LA úLTIMA GUíA A PREDICA

La última guía a predica

La última guía a predica

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Create presentaciones desde cero o empieza con una plantilla totalmente personalizable y de diseño profesional a partir de Microsoft Create.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

C: Se si convertono i dati importati in tabelle, è possibile includerli nel modello di dati e renderli disponibili per le tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, dirigir comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

El mensaje de estado se inicia mostrando la última tiempo que se ha ejecutado un Descomposición de estado del dispositivo. El tiempo que se muestra debería ser, básicamente, la hora contemporáneo, mientras la seguridad de Windows intenta ejecutar un Disección del estado del dispositivo al destapar la página Rendimiento check here y estado del dispositivo.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, distinguir una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Aggiungere una relazione usando la pinta diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page